EconomyUpTv intervista Neuron Guard

Posted by | news | May 12, 2016

“La pazienza dello startupper” è il titolo della puntata di EconomyUpTv andata in onda lo scorso 3 Maggio su Sky 512 Reteconomy.

Si parla di quanto alcuni settori delle Scienze della Vita, in particolare quello dei dispositivi medici e farmacologici, richiedano pazienza e tenacia per affrontare le sfide e superare le barriere in entrata.

Gli intervistati  di questa puntata sono la nostra Mary FranzeseDiana Saraceni, cofounder e general manager di Panakès, fondo di VC dedicato alle startup attive nelle tecnologie medicali; e Stefano Mainetti, consigliere delegato di Polihub, acceleratore del Politecnico di Milano. Si conclude con l’incontro con l’ospite di Clubhouse Brera Matteo Ceccato, commercialista di Crowe Horwath, network globale di consulenza legale e fiscale.

2016-05-04 17.03.35

Giovanni Iozzia (EconomyUp) e Mary Franzese (Neuron Guard) durante l’intervista “La pazienza dello startupper”

Riportiamo parte della risposta alla domanda di Giovanni Iozzia, direttore di EconomyUp, se ci fosse stato mai un momento in cui abbiamo pensato di non farcela:

(..) Ci sono stati diversi momenti in cui abbiamo avuto paura, ma la paura spinge a trovare sempre delle nuove fonti, delle nuove risorse. L’importante è non farsi prendere dall’ansia (mi hanno insegnato) e cercare di essere resilienti. Cercare di trovare sempre delle nuove opportunità in tutto, perchè d’altronde un vero imprenditore trova sempre delle occasioni, in qualunque modo. Bisogna fare così nella vita.

Per rivedere l’intera puntata, cliccate su La pazienza dello startupper.

BUONA VISIONE!

Comments are closed.