Alla nostra Mary Franzese il Premio Italia Giovane nel settore Sanità e Innovazione

Posted by | news | October 30, 2017

#premioitaliagiovane #cambiamoilpaese | QUANDO RISPLENDE L’ARDORE E L’ENTUSIASMO NON RIESCI A FRENARE LA SINCERITÀ DELLA VISIONE

Roma, 20 ottobre 2017 – Giunto alla sua IV edizione, è questo lo slogan del Premio Italia Giovane, ideato dall’Associazione Giovani per Roma per selezionare dieci figure under 35 in funzione di ciò che trasmettono e rappresentano, per i meriti professionali e artistici o per le ricerche scientifiche raggiunte.

Gli obiettivi del riconoscimento sono due:

  1. dare un riconoscimento per il risultato ottenuto;
  2. stimolare chi intende fare lo stesso percorso.

 

I premiati della IV Edizione del Premio Italia Giovane

Riteniamo che la “macchina della condivisione” sia un elemento fondamentale per crescere e costruire le basi per una coesione generazionale in un mondo che cambia rapidamente, si legge sul sito del PREMIO.

Lo scorso 20 ottobre è stato un giorno speciale per noi. Presso la prestigiosa sede della LUISS BUSINESS SCHOOL, è stato conferito il Premio Italia Giovane nel settore Sanita’ & Innovazione alla nostra cofondatrice Mary Franzese. Valutata tra le oltre 100 candidature, i giudici hanno valutato la sua storia, esperienza personale e professionale come esempi positivi che rispecchiano l’animo del Premio e danno lustro al Paese oltre che essere un forte stimolo per le nuove generazioni.

Immensa la gioia della nostra Mary che così ha scritto sulla sua pagina Instagram:

Da destra, la nostra Mary Franzese, il Dott. Domenico Mastrolitto – DG Campus Bio-Medico SpA, il Prof. Giovanni Di Pino dell’Università Campus Bio-Medico

Ora posso rivelarlo… Sono a Roma perché ho appena ricevuto il #premioitaliagiovane nella categoria “Sanità e Innovazione”.

Un onore immenso essere stata premiata dal prof. Giovanni Di Pino dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e vincitore nel 2015 del prestigioso bando europeo ERC-Starting Grant.

E’ per me motivo di immenso orgoglio rappresentare Neuron Guard e il volto #femminile della #giovane #imprenditoria italiana. In ogni piccolo passo e in ogni riconoscimento c’è un pezzo di voi che ci sostenete e ci spronate a non mollare mai, ad aver il coraggio di lottare ed andare avanti per cambiare le cose.

Che il sogno continui… 💪🏻

 

Ringraziamo il Comitato d’Onore, presieduto dall’Avv. Franco Frattini, e composto dai seguenti rappresentanti delle istituzioni, del mondo imprenditoriale, delle università: S.E. Mons Lorenzo Leuzzi, Cons. Franco Massi, Dott. Mario AlìProf. Carmelo Ursino, Dott. Francesco Castanò, Avv. Giorgia Abeltino, Prof. Gennaro Terracciano, Prof. Fabio Fortuna, Dott. Paolo Messa, Dott.ssa Federica Santini, Prof. Paolo Boccardelli, Dott.ssa Patrizia Rutigliano, Prof. Piero Sandulli, Prof. Franco Pavoncello, Cons. Vito Cozzoli e Dott. Valerio De Molli.

Ringraziamo altresì il Comitato Promotore, presieduto da Andrea Chiappetta, e tutte le persone che hanno permesso che ciò accadesse.

Continueremo a fare del nostro meglio, e a condividere la nostra storia, unitamente ai nostri progressi, affinché sia d’esempio per tutti i giovani del nostro Paese.

Comments are closed.