La pazienza dello startupper: come rivedere la puntata
April 29, 2016-
Il mondo dell’innovazione a volte si prende tempi lunghi, soprattutto in settori come pharma e biomed. Ne abbiamo parlato nella puntata del nostro magazine tv con Mary Franzese della startup Neuron Guard, la cofounder del fondo di VC Panakès per imprese medtech Diana Saraceni e il ceo di Polihub Stefano Mainetti
#ECONOMYUPTV
Da fuori il mondo delle startup sembra tecnologico e reattivo. Invece a volte, soprattutto in settori impegnativi come il farmaceutico e il medico, segue tempi più lenti, che richiedono tenacia e pazienza da parte dei giovani imprenditori. È legata a questo tema la puntata di EconomyUpTv, “La pazienza dello startupper”, andata in onda martedì 3 maggio su Sky 512 Reteconomy.
CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA
La startup di cui raccontiamo la storia ne è un esempio concreto: Neuron Guard. Nata a Modena, è una delle nuove imprese che ha vinto più riconoscimenti in Italia per l’innovazione in ambito biomed ma sta facendo fatica a trovare partner industriali e finanziamenti per sviluppare la propria “invenzione”: un dispositivo medico di nuova generazione per il trattamento dei danni cerebrali. A parlarne in studio è la cofounder Mary Franzese.
Comments are closed.