Quando l’innovazione vale davvero
November 08, 2014-
Neuron Guard, la giovane società italiana già vincitrice del premio “Smart & Disruptive Companies” di MIT Technology Review, continua a ricevere riconoscimenti in Italia e all’estero.
Quando l’innovazione è concreta, difficilmente si riesce ad arrestarne la marcia. E’ il caso di Neuron Guard, società fondata da Enrico Giuliani, che dopo essere stata inclusa da MIT Technology Review fra i vincitori del premio “Smart&Disruptive Companies” di quest’anno ha continuato a riscuotere successi.
L’ultimo riconoscimento arriva dalla Haas School of Business dell’Università di Berkeley, che in occasione del concorso internazionale Intel Global Challenge ha premiato la giovane società italiana con il premio nella categoria Internet of Things Hardware, valsole un assegno da $15,000 e numerosi contratti con alcuni dei più importanti investitori della Silicon Valley.
(..)
Come dicevamo, quando l’innovazione è concreta, difficilmente se ne possono arrestare gli sviluppi. Continueremo a seguire per voi le vicenda di Neuron Guard.
- Visit Project
Comments are closed.